DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il derby degli Insigne non finisce mai, c’è anche Antonio…: “Ma certo, il più forte sono io”

NAPLES, ITALY - OCTOBER 21: Lorenzo Insigne of Napoli during an SSC Napoli training session on October 21, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Antonio Insigne e il derby Benevento-Napoli

Redazione DDD

Antonio Insigne, il più grandi dei quattro fratelli, tutti calciatori, ha parlato a il Mattino della sfida tutta campana in programma domani al Vigorito fra Benevento e Napoli, fra Lorenzo e Roberto: "Ho tre anni più di Lorenzo e sei più di Roberto ed entrambi hanno iniziato ad avvicinarsi al calcio guardando me. Lorenzo, poi, veniva sempre a vedere le mie partite. Io gioco nei dilettanti, mentre loro due hanno preso un'altra strada".

Lorenzo Insigne (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Lorenzo Insigne (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Che effetto le fa oggi vederli lì, entrambi calciatori di Serie A? "Per me è un onore avere due fratelli così, e che stanno facendo queste carriere così belle. Non succede in tutte le famiglie di avere due figli o due fratelli che arrivano a giocare in serie A. Sono fiero di loro e del loro percorso così brillante". Chi è più forte tra di noi? Ovviamente io. E glielo dico sempre".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso