Lorenzo capitano sereno...
Anche se non ha giocato a Salerno a causa di un problema muscolare, Lorenzo Insigne ci mette la firma, la faccia e il profilo social, partecipando alla gioia dei suoi compagni di squadra.
Pato in quarantena ricorda su instagram la rete ai tempi del Milan nel derby scudetto contro l'Inter
Anche se non tutti i tifosi del Napoli definiscono derby quello con la Salernitana...
Insigne ha espresso lo stesso tutta la sua gioia per la vittoria del Napoli nel derby campano con la Salernitana: "Sofferta ma ottenuta!!! I derby non si giocano… si vincono! Forza Napoli sempre!", ha scritto il capitano dei partenopei.
© RIPRODUZIONE RISERVATA