DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TENSIONE PRIMA DEL DERBY DEL 31 OTTOBRE

“La Salernitana mi è simpatica”: haters da derby contro il giornalista di Napoli

“La Salernitana mi è simpatica”: haters da derby contro il giornalista di Napoli

Christian Maggio ha giocato nel Benevento, ma è ancora amatissimo a Napoli. Non è così invece per i giornalisti napoletani che dichiarano di avere una simpatia per la Salernitana...

Redazione DDD

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21, è diventato nel corso delle ultime settimane il simbolo della rivalità tra tifosi di Napoli e Salernitana, confermate anche dal divieto di trasferta per i tifosi partenopei in occasione del derby del 31 ottobre. Chiariello segue il Napoli ma ha avuto problemi per il fatto di aver dichiarato simpatia per la squadra di Salerno: "Tifo Napoli ma ho sempre dichiarato il mio amore per Salernitana e Battipagliese, le squadre della mia gioventù. Incurante degli haters che mi stanno insultando non capendo che le mie critiche alla società granata sono di amore e di rabbia. La Salernitana c’è agonisticamente anche se tecnicamente scarsa, aggrappata ad un solo giocatore di classe di 39 anni".

Ancora Chiariello: "L’obiettivo è aggrapparsi alla zona salvezza in attesa della nuova proprietà e del mercato di gennaio. Mese decisivo in arrivo. E Castori ha corretto l’assetto. Non mi farò mai coinvolgere nella polemica becera degli insulti tra tifosi. Io tifo Sud e tifo Campania. E non me ne frega niente se mi insultano e se insultano i napoletani tifosi del sud. Il problema è loro, non mio: la stessa differenza che passa tra le bestie e gli umani".

tutte le notizie di