DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

L’eroe della pallanuoto supertifoso di Mertens, Francesco Postiglione: “Dries napoletano acquisito, va confermato”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Dries Mertens (L) of Napoli celebrates scoring the opening goal alongside Lorenzo Insigne (R)  during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Parla del Napoli una colonna storica della pallanuoto italiana

Redazione DDD

Francesco Postiglione, ex pallanuotista e nuotatore, nonché bronzo olimpico con la nazionale di pallanuoto ai giochi di Atlanta ’96 è stato ospite di giornata per la serie live #ACasaConVlad. Attualmente avvocato e commentatore delle partite di pallanuoto della Nazionale, Francesco ha raccontato aneddoti relativi alla sua lunga carriera fatta non solo di tanti successi, ma anche di incontri con veri e propri pilastri dello sport mondiale. Non fa inoltre mistero della sua fede calcistica partenopea, fermo sostenitore del rinnovo di Dries Mertens. Più ampio invece il discorso sui giovani atleti, per cui Francesco ha sottolineato l’importanza del connubio tra attività sportiva e scuola: “Allo sport serve lo studio e allo studio serve lo sport”.

Postiglione nel Settebello alle Olimpiadi 2004 di Atene

Sul Napoli: “Quest’anno abbiamo sofferto molto di più. C’è stato il cambio allenatore, Gattuso sta lavorando bene e ci voleva questo cambio di passo. Ancelotti è un signor allenatore però si è arrivati al punto di dover necessariamente dare una svolta. Spero che, anche per come si sta mostrando in questo periodo, sia confermato Dries Mertens, napoletano acquisito oramai: ho saputo che ha donato parte del suo stipendio ai dipendenti della società ed è una cosa che gli fa onore”.

Potresti esserti perso