Victor Osimhen sarà costretto a stare fermo per tre, fino a un massimo di quattro/sei settimane a causa dell'infortunio subito in Nazionale. La conferma sulle condizioni del calciatore è arrivata dall'esito dei test diagnostici, dopo lo stop nell'amichevole giocata dalla Nigeria contro l'Arabia Saudita.
NON ERA UNA COSA DA NIENTE...
Lesione muscolare, Osimhen salta il Milan e non solo: può rientrare per il derby a Salerno
Il responso ufficiale
"È stato visitato e sottoposto ad ulteriori accertamenti che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra – si legge ufficialmente sul sito del club azzurro -. L'attaccante azzurro ha iniziato le terapie all'SSCN Konami Training Center".

I partenopei potrebbero fare a meno di Victor per tutte le prossime gare in calendario fino alla prossima sosta (6 nel complesso): Verona, Milan, Salernitana, Empoli e il doppio impegno di Champions con l'Union Berlino.
La migliore delle ipotesi è un periodo di recupero più breve. In questo caso l'attaccante potrebbe essere indisponibile per gli impegni contro Verona, Union Berlino e Milan rientrando nel derby con la Salernitana previsto per il prossimo 4 novembre.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA