DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTO PUO' ESSERE...

Mercato, Napoli su Berardi se Insigne dovesse lasciare già a gennaio?

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Domenico Berardi of US Sassuolo  looks on during the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Se dovesse materializzarsi il passaggio di Insigne al Toronto già in questa finestra di mercato, il Napoli potrebbe sostituirlo con Domenico Berardi.

Redazione DDD

Il passaggio di Lorenzo Insigne al Toronto sembrerebbe ormai cosa fatta; a meno di clamorosi colpi di scena. Bisognerà però capire se il capitano del Napoli si trasferirà nella città canadese già a gennaio oppure alla scadenza del contratto. Tutto sarà più chiaro quando ci sarà il meeting tra la dirigenza partenopea e i manager del Toronto; i quali, probabilmente, arriveranno alle pendici del Vesuvio nella giornata di martedì o mercoledì.

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it,il patron De Laurentiis ha chiesto 20 milioni di euro per il cartellino del numero 24 azzurro; a quel punto, se la trattativa dovesse andare a buon fine, il Napoli avrebbe a disposizione il denaro utile per convincere il Sassuolo a cedere l'attaccante classe ’94. Dal canto suo, Berardi ha già espresso alla società neroverde la volontà di provare una nuova esperienza in un club più blasonato. Il futuro di Insigne sembrerebbe già scritto: sarà Berardi il prossimo ad infiammare la piazza partenopea?

tutte le notizie di