DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Napoli, Callejon scatena il derby di mercato fra Siviglia e Betis prima della grande sfida sul campo

MILAN, ITALY - FEBRUARY 12: JosŽ Callejon during the Coppa Italia Semi Final match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on February 12, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Siviglia-Betis in campo l'11 giugno: ma è già derby per il contratto di Callejon

Redazione DDD

Callejon è arrivato a Napoli nel 2013, con Rafa Benitez. Ora, sette anni dopo, sta facendo le valigie: il contratto scade il 30 giugno e ben due piste portano a Siviglia. Percentuali per aggiudicarsi il suo contratto? Per il momento Siviglia (30%) e Betis (20%). Al Siviglia Callejon potrebbe giocare la Champions e togliersi qualche sfizio: i biancorossi sono terzi in Liga. Più giù il Betis (30%), dodicesimo, con una squadra da ricostruire.

Josè Callejon in allenamento

Josè Callejon in allenamento

Ci sarebbe anche, più defilato il Valencia che sembra aver ritirato la sua offerta per l'ex Real Madrid, ma un dossier Callejon è presente anche sui monitori di Getafe (10%) e Villarreal (10%). In ogni caso quel che appare certo è che Josè Maria Callejon, in scadenza di contratto, con ogni probabilità lascerà Napoli a fine stagione. Siviglia e Betis le più agguerrite, ma attenzione anche a Getafe e Villareal,

tutte le notizie di

Potresti esserti perso