DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ADESSO è VERO OSIMHEN

Napoli, Ogbenna su Osimhen: “Ora si iniziano a vedere gli 80 milioni, complimenti a Gattuso”

NAPLES, ITALY - MARCH 07: Victor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli  and Bologna FC at Stadio Diego Armando Maradona on March 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Durante le prime gare dopo il rientro, Osimhen ha fatto fatica a reinserirsi negli schemi del Napoli. Ma adesso...

Redazione DDD

Dopo un lungo stop Victor Osimhen è tornato in campo, ritrovando lo smalto di inizio stagione: 3 gol nelle ultime sei partite di campionato, l’ultimo domenica in casa della Sampdoria. Per parlare dell’ottimo momento di Osimhen, è intervenuto Chinedu Ogbenna, allenatore del numero 9 azzurro ai tempi dell’Ultimate Strikers Academy nonché suo vero e proprio mentore: "Victor sta disputando una buona stagione, senza dubbio condizionata da alcuni infortuni. Non tutti si sarebbero ripresi come lui. Da come sta giocando adesso che sta ritrovando la condizione, il Napoli ha fatto bene a investire gli 80 milioni lo scorso luglio".

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

EuropaCalcio.it ha chiesto a Ogbenna cosa pensa di Gattuso: "Ha lavorato e sta lavorando molto bene con Osimhen. Lo rispetto molto e mi piacerebbe incontrarlo per complimentarmi con lui". Lei conosce Osimhen da quando era bambino. Quali sono le sue migliori qualità? "Ha una grande velocità, ascolta con grande attenzione le istruzioni che gli vengono date e si fa trovare sempre pronto. In futuro lo vedo battere record su record".

tutte le notizie di