DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Napoli-Osimhen, chiusura vicina: Cristiano Giuntoli è stato sibillino con il suo “Vediamo…”

BOLOGNA, ITALY - MAY 25: Cristiano Giuntoli during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on May 25, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il giovane Osimhen vicinissimo al Napoli

Redazione DDD

Ormai è chiaro: il Napoli è sempre più vicino a Victor Osimhen, attaccante del Lille che nei giorni scorsi è stato nel capoluogo campano incontrando sia Gattuso che il patron De Laurentiis. Chiare anche le parole del direttore sportivo Cristiano Giuntoli prima del match contro la Roma. “Osimhen è un ragazzo interessante, siamo interessati. Questa settimana si chiude? Vediamo…“. L’ufficialità del trasferimento del giovane attaccante nigeriano nel club di De Laurentiis dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì. L’ex Wolfsburg e Charleroi avrebbe già svolto le visite mediche presso Pineta Grande, struttura di Castel Volturno. Non va però dimenticato che oggetto di desiderio degli azzurri è il difensore brasiliano Gabriel Magalhaes, altro giocatore del Lille.

Cristiano Giuntoli a Genk in Champions League

Cristiano Giuntoli a Genk in Champions League

Secondo quanto raccolto da Europa Calcio, per arrivare ai due giocatori il Napoli avrebbe offerto ai mastini l’importante somma di 58 milioni di euro; più i cartellini di Faouzi Ghoulam e di Adam Ounas, quest’ultimo al momento in prestito al Nizza. Il primo, come raccontava “Il Mattino” nelle scorse ore, non sarebbe più certo della permanenza; e non a caso i partenopei starebbero già sondando alcuni profili per sostituirlo.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso