ddd

Napoli, un po’ di Pepè su questo campionato? Ci pensa Carlo Ancelotti!

di Cristian Lantieri Se James Rodriguez sembra destinato a rimanere un sogno per il Napoli, complice il Real che adesso vuole tenerlo piuttosto che cederlo ad un Atletico Madrid che sembrava comunque poler accontentare sia calciatore che Club...

Redazione Derby Derby Derby

di Cristian Lantieri

Se James Rodriguez sembra destinato a rimanere un sogno per il Napoli, complice il Real che adesso vuole tenerlo piuttosto che cederlo ad un Atletico Madrid che sembrava comunque poler accontentare sia calciatore che Club merengue, sulla sponda partenopea tutto questo non sembra scoraggiare il mercato di Aurelio De Laurentiis già in grado di saper mettere a segno colpi importanti e sembra aver virato in maniera decisa su Pepe'.

Il presidente del Napoli si e',detto pronto a investire 60 milioni cash,oltre a inserire un giocatore come Adam Ounas (valutato oltre 20 milioni) che tra l'altro e'graditissimo al club francese. I giornali sottolineano oggi come a scendere in campo per il talento del Lille sia stato anche Carlo Ancelotti in persona che ha telefonato al calciatore del Lille così come fatto in precedenza per James e Elmas, convincendolo a rinunciare a Psg e Manchester City.

A sensazione l'operazione dovrebbe andare in porto anche perche' le parti sono d'accordo e cosa più importante il calciatore sembra convinto del progetto Napoli, l'unico scoglio da risolvere sarebbero le commissioni altissime per gli agenti.I ntanto sui social appare un messaggio nostalgico di Callejon che annuncia il suo ultimo anno nel club azzurro.

Potresti esserti perso