Quale sarà il futuro della Joya?

Offerta del Napoli per Dybala, ecco le cifre: ma l’Inter resta in pole

IL MERCATO ATTORNO A DYBALA
Anche il Napoli entra in corsa per Paulo Dybala.

Redazione DDD

La dirigenza partenopea avrebbe offerto all’ex numero 10 bianconero un contratto della durata di tre anni più uno opzionale da circa 4,3 milioni di euro a stagione più bonus legati a reti e presenze. Inoltre, ci sarebbero altri profit individuali da aggiungere: da 500 mila a 700 mila euro per la qualificazione in Champions e da 1 a 2 milioni se il Napoli dovesse vincere lo Scudetto.

OFFERTA DEL NAPOLI PER DYBALA, MA L’INTER NON MOLLA. ECCO LA SITUAZIONE

Al momento, però, secondo quanto raccolto da EuropaCalcio.it, l’Inter resta in pole; i nerazzurri sono fermi a 5 milioni più bonus contro gli 8 richiesti inizialmente dall’entourage di Dybala. Marotta è disposto a spingersi fino ai 6,5 a stagione, ma prima serve una cessione in attacco. Sulla lista trasferimenti ci sono Sanchez, Dzeko e, se dovesse arrivare una proposta allettante, anche Correa.

IL CASO DYBALA

Da valutare anche le commissioni richieste dall’entourage dell’argentino. Sotto questo punto di vista, è molto difficile trattare sia con il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis sia con la dirigenza nerazzurra. Se Jorge Antun decidesse di abbassare le sue pretese economiche, risulterebbe più semplice sedersi al tavolo delle trattative al fine di trovare la miglior soluzione possibile per Paulo Dybala.

 

tutte le notizie di