Riecco Insigne, salta l’Atalanta ma ci sarà nel doppio derby del 25 ottobre: con il fratello e con il Benevento

Radio Marte: Zielinski negativo al tampone, presto potrebbe allenarsi. Il centrocampista potrebbe presto tornare ad allenarsi con la squadra. Cosa che Lorenzo Insigne ha già iniziato a fare. La scaletta di Gattuso: Bakayoko contro l’Atalanta e Insigne nel derby contro il fratello e contro il Benevento.

di Redazione DDD

L’ultima volta che Lorenzo Insigne è stato in campo risale ai primi 20 minuti del primo tempo della gara conto il Genoa per un problema muscolare. L’attaccante azzurro, grazie anche al mancato svolgimento di Juventus-Napoli e alla sosta per le nazionali, al momento non ha saltato nessun match con il Napoli, anche se a questo punto non giocherà la sfida con l’Atalanta in programma sabato alle 15.00 al San Paolo. Così come non dovrebbe essere in campo nella sfida di Europa League in programma sempre al San Paolo giovedì 22 ottobre contro gli olandesi dell’AZ Alkmaar.

Lorenzo Insigne al momento dell’infortunio contro il Genoa

L’obiettivo del calciatore e tornare in campo nella trasferta di Benevento di domenica 25 ottobre e così sfidare nel derby campano il fratello Roberto. La lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, comunque, migliora, e ciò significa che se i riscontri continueranno a essere positivi la prospettiva di rientrare in occasione del derby del 25 ottobre con il Benevento potrebbe concretizzarsi. In ottica Atalanta, invece, Gattuso potrebbe lanciare Bakayoko dal primo minuto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy