L'APPELLO DELLE FORZE DELL'ORDINE

Salernitana, Quest. Conticchio: “Derby a porte aperte? Una speranza per il futuro”

Salernitana, Quest. Conticchio: “Derby a porte aperte? Una speranza per il futuro” - immagine 1
Dalla Questura salernitana: "Lavoriamo tutti, affinché questa partita possa essere l’inizio di un percorso di socialità, affinché i prossimi derby possano svolgersi totalmente a porte aperte. È un evento da vivere nella massima sportività".
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Il Questore di Salerno - Giancarlo Conticchio - ha voluto esprimere il proprio giudizio in merito al derby di Serie A tra la Salernitana e il Napoli. Diverse le novità per questa partitissima e una speranza urlata ai microfoni della stampa: "Il mio appello ai tifosi è quello di rendere la partita un momento di socialità e sport".

In attesa del match contro il Napoli

Ha proseguito il Questore: "Napoli e Salernitana sono le uniche due squadre del sud a militare in A, mi auguro un evento di massima sportività. Da tempo abbiamo fatto riunioni per organizzare il servizio di ordine pubblico per tutelare i tifosi salernitani e napoletani. Saremo in attenta osservazione sabato".

Salernitana, Quest. Conticchio: “Derby a porte aperte? Una speranza per il futuro”- immagine 2

La speranza è che sarà una bellissima giornata di festa che potrà essere un preludio alla presenza totale di pubblico nelle prossime occasioni. Acquisto in altri settori da parte di tifosi azzurri residenti a Salerno e provincia? Monitoreremo i vari settori dell’impianto, soprattutto Distinti e Tribuna".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.