DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

FUORI LA STATISTICA!

Silenzio stampa ma non silenzio social: da Napoli stanano…il petto di Belen!

MILAN, ITALY - MARCH 14: Sandro Tonali of AC Milan on the ball during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 14, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Siparietti social nel lunedì successivo a Milan-Napoli

Redazione DDD

In campo c'è stato qualche attrito, ma negli spogliatoi era già tutto superato, con grande serenità fra i gruppi delle due squadre. Eppure, nella serata di ieri, il Napoli ha cercare di chiamare in causa il Milan sui social (cosa che evidentemente non era accaduta all'andata), facendo leva sulla statistica. Non quella delle partite giocate in questo campionato, perchè come noto al Napoli ne manca ancora una per essere in pari con le altre, ma quella dei confronti a San Siro fra rossoneri e azzurri partenopei.

Zero commenti in casa rossonera, tutto è stato ovviamente lasciato al dibattito fra i tifosi. Nelle risposte il primo commento in ordine temporale è stato il petto di Belen, poi i tifosi: alcuni tifosi napoletani si sono dissociati, qualche commento di bandiera rossonero e partenopeo, ma anche tifosi terzi hanno preso le distanze da un tweet molto discusso.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso