DAI E DAI...

Tifosi napoletani-Criscitiello: è sempre derby, anche in tv…

Tifosi napoletani-Criscitiello: è sempre derby, anche in tv… - immagine 1
Il giornalista e direttore di testata Michele Criscitiello, avellinese, non ha mai nascosto la sua passione calcistica per i lupi irpini. Questo genera battibecchi con i tifosi napoletani, vista la grande rivalità fra partenopei e avellinesi...
Charles Herisson

Nel corso della consueta diretta tv estiva di calciomercato su Sportitalia, "Lo sai che..." c'è stato un vivace botta e risposta tra un tifoso del Napoli e Michele Criscitiello.

Sei "anti-Napoli"

Questa l'accusa al giornalista, con un tifoso napoletano che ha pronunciato parole anche piuttosto offensive: "Tu non sei nemmeno italiano, non so dove hai comprato il diploma. Vuoi fare Paolo Bonolis, ma non sei degno nemmeno di imitarlo. Basta con i tuoi show, fai parlare solo Alfredo Pedullà che è molto serio".

Michele Criscitiello, prima ha cercato di rispondere ironicamente al tifoso, ma dopo vari e offese è sbottato: "Ora mi hai stufato. A me i napoletani mi stanno molto simpatici, pensa che tra qualche giorno andrò a mangiare una pizza in un rione molto noto. Ma tu sei un ebete e non rappresenti minimamente il popolo partenopeo che è fatto di persone competenti. Fai parte invece di quella piccola percentuale di tifosi, di tutte le squadre, che non onorano il gioco del calcio".

tutte le notizie di