DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Vadillo va e Callejon viene? Il Granada perde il 25enne ma le radio annunciano: pre-accordo con il giocatore del Napoli!

ROME, ITALY - JUNE 17: Alex Sandro of Juventus dribbles Jose Maria Callejon of SSC Napoli during the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Secondo quanto ha annunciato rete Cobe, Callejon avrebbe già firmato un pre-accordo con il Granada per la prossima stagione

Redazione DDD

José Callejon verso il ritorno a casa? Si parla di un pre-contratto in Andalusia, con il Granada, regione che è casa sua visto che l'attuale giocatore del Napoli in scadenza è nato a Motril, dove ha ancora parte della famiglia, sarebbe di fatto un ritorno a casa. Poli Rincón, un collaborato di radio Cobe, ha dichiarato che l'ex giocatore del Real Madrid e attualmente nei ranghi del Napoli avrebbe raggiunto il Granada CF a costo zero una volta terminato il contratto con la squadra italiana.

 

 

 

ROME, ITALY - JUNE 17:  José Maria Callejon of SSC Napoli celebrating with the trophy the winning of the Coppa Italia after the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli winner at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

ROME, ITALY - JUNE 17: José Maria Callejon of SSC Napoli celebrating with the trophy the winning of the Coppa Italia after the Coppa Italia Final match between Juventus and SSC Napoli winner at Olimpico Stadium on June 17, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Secondo Rincón, affinché avvenga questa operazione, Callejón dovrebbe ridurre il suo stipendio al di sotto dei 3,5 milioni di euro che riceve attualmente, un importo che non può essere acquisito pari pari dal bilancio annuale del Granada. Sembra che i 3,5 milioni a stagione glieli offrisse il Valencia, per due anni. Ma Callejón, 33 anni , vuole più anni di contratto e questo sarebbe uno dei motivi per cui potrebbe preferire il Granada. A favore dell'arrivo di Callejon, c'è il fatto che il Granada sta per perdere proprio un giocatore in scadenza di contratto, Alvaro Vadillo, attaccante 25enne dei biancorossi, che a sua volta avrebbe raggiunto un principio di accordo con il Celta Vigo. Il risparmio sul fronte Vadillo, consentirebbe al Granada di destinare fondi al contratto di Callejón, che proviene dal raggiungimento della Coppa Italia dopo aver sconfitto la Juventus nella finale di Roma, risoltasi ai rigori a favore del Napoli.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso