DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Verso Barcellona-Napoli, Setien: “Io e Leo Messi non siamo d’accordo proprio su tutto….”

BARCELONA, SPAIN - JUNE 23: Quique Setien, Manager of Barcelona reacts during the Liga match between FC Barcelona and Athletic Club at Camp Nou on June 23, 2020 in Barcelona, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in all fixtures being played behind closed doors. (Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Mai pensato alle dimissioni: le parole di Setien, allenatore del Barcellona, dopo il chiarimento con il presidente blaugrana Bartomeu

Redazione DDD

Alla vigilia della gara di domani sul campo dell'Alaves, il tecnico del Barcellona Setien ha voluto chiarire in prima persona gli argomenti trattati ieri nell’incontro avuto con il presidente Josep Maria Bartomeu: “È normale che ci siano incontri di questo tipo, la preoccupazione che tutti abbiamo di migliorare è lì, è evidente. Cerchiamo di trovare soluzioni affinché le cose cambino. E stato questo il succo dell’incontro, affinché le cose cambino per la prossima partita e soprattutto in Champions League. Cerchiamo di unire le nostre forze e prenderci le responsabilità per non aver vinto il titolo”

Su Messi ci sono alcune ammissioni, tecnico e fuoriclasse non vanno d'accordo proprio su tutto: “Ci sono cose su cui siamo d’accordo e altre no, ma è normale ha assolutamente ragione nel dire che, se giochiamo male come in alcune partite, in Champions non avremo speranze. Ma abbiamo avuto anche dei bei momenti. Siamo tutti consapevoli che dobbiamo migliorare, essere più coerenti e più affidabili. Se riusciamo a farlo, la Champions potremo anche vincerla. Non mi sento toccato tutti noi diciamo cose che sono male interpretate. Tutti abbiamo bisogno di una pausa per ripulire le nostre menti. Cercheremo di pensare in questo senso. Se ho mai pensato alle dimissioni? Il giorno in cui sono arrivato ho detto che mi sarei divertito fino all’ultimo giorno. Continuo a divertirmi nonostante le circostanze e non ho mai pensato che sarebbe stato facile. La sconfitta è sempre un ostacolo da superare. Non sto vivendo nulla che non abbia mai vissuto prima. In nessun momento ho avuto il pensiero di voler andarmene. Siamo contenti di molte cose, non tutto è stato un disastro. Avremmo meritato di vincere più partite di quante ne abbiamo vinte”.

Potresti esserti perso