Ad Arezzo si sono inventati il derby delle esclamazioni: #ALòvsAO, toscano vs romanesco

Ad Arezzo si sono inventati il derby delle esclamazioni: #ALòvsAO, toscano vs romanesco

Arezzo-Roma, amichevoli agli sgoccioli e grande pubblico ad Arezzo

di Redazione DDD

Il sito ufficiale dell’Arezzo ha creato un hashtag di successo: #ALòvsAO, l’esclamazione/interiezione aretina rispetto a quella tipica romanesca. Sia per il valore dell’avversario di sabato 17 agosto in amichevole ma anche per la campagna di marketing “dialettale”, l’iniziativa è stata premiata dal riscontro del pubblico.

Per Arezzo-Roma infatti sono già stati oltre 2.000 biglietti nel giro di poche ore. In aiuto è arrivato il circuito online e il punto vendita allestito nella sede di un Roma club cittadino. Nonostante il 17 agosto sia ancora una data balneare, al Comunale di Arezzo per la Roma ci sarà il pubblico delle grandi occasioni.

Per l’ultimo test estivo della Roma, prima dell’inizio del prossimo campionato di Serie A il 25 agosto contro il Genoa, Fonseca, ha reso noto l’elenco dei convocati per domani alle 19.30 contro l’Arezzo. Nella lista dei 21 convocati del tecnico portoghese: sono ancora out Pastore e Veretout. Ecco l’elenco completo: PORTIERI: Pau Lopez, Mirante, Fuzato – DIFENSORI: Florenzi, Santon, Fazio, Mancini, Jesus, Kolarov, Spinazzola – CENTROCAMPISTI: Perotti, Cristante, Diawara, Zaniolo, Pellegrini – ATTACCANTI: Schick, Dzeko, Antonucci, Under, Kluivert, Defrel.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy