DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Brasile, Fabio Junior tifa ancora Roma: “Dzeko non è solo un goleador, il suo movimento apre molti spazi”

19 Dec 1999:  Fabio Junior of Roma is tackled by Fabio Cannavaro of Parma during the Italian Serie A match played at the Stadio Tardini in Turin, Italy. Parma won the game 2-0.  Mandatory Credit: Claudio Villa /Allsport

99-2000 e 2000-01 le due stagioni romaniste di Fabio Junior

Redazione DDD

"La Roma è sempre nel mio cuore. Faccio il tifo per i giallorossi". Fabio Junior, oggi opinionista di Globo TV, dal Brasile è informatissimo sulle vicende della squadra di Fonseca e del nostro campionato. Dalle sue parole emerge un affetto sincero e profondo verso la Roma, nel ricordo di un'esperienza che gli ha insegnato molto. L'ex attaccante approdò nella Capitale nel gennaio del '99 e rimase in Italia solo per un anno solare, a cavallo di due due diverse stagioni.

Le sue parole a TMW: "Sono di parte perchè resto un grande tifoso della Roma e ho amici nel club. Credo stia facendo un campionato regolare, vicino alla sua grandezza, un po' distante dalla vetta e dall'idea di conquistare lo scudetto. Tiferò come sempre fino alla fine, fermo restando che comunque in un campionato equilibrato come quello italiano stare in alto è comunque sinonimo di qualità e di valore. Mi piace molto il modo in cuoi gioca Dzeko, sempre in movimento e capace di aprire gli spazi. E' un vero goleador e lo apprezzo tanto".

Potresti esserti perso