Lazio e Roma in silenzio prima del derby come spesso è già accaduto. I due allenatori si sono sfidati dialetticamente tutta la settimana, ma nel giorno della vigilia preferiscono non parlare. Come alle elezioni, il silenzio pre-elettorale che diventa il silenzio del derby, niente interviste.
PREPARAZIONE E CONCENTRAZIONE
Come a urne chiuse, per Sarri la vigilia del derby è solo silenzio: per Mou anche ritiro…
Le ultime parole dello Special: “Non è possibile vivere la città di Roma più di me, perché la mia professionalità è di una dimensione tale che è impossibile che una persona locale viva il Club più di me, che senta il Derby più di me".
Roma si divide
Il ministro Abodi che tifa Lazio, il presidente Malagò al fianco della Roma. Tutta una città si schiera, con la Lazio che perde Zaccagni e la Roma che scalda Pellegrini. E poi i ricordi...
Sono i tifosi giallorossi a considerare questo derby come un crocevia, vogliono risposte dai loro giocatori dopo la sconfitta sul campo dello Slavia Praga. E a Trigoria, in effetti, qualcosa succede...
E poi, e poi...Chi vince, regna, ragazzi. Anche solo per una notte. E' il derby di Roma.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA