KO PRE-DERBY

Coppa Italia, Lazio battuta ma non tramortita: Vecino “Il derby partita a parte”

Coppa Italia, Lazio battuta ma non tramortita: Vecino “Il derby partita a parte” - immagine 1
Mattia Zaccagni è uscito dal campo per un colpo subito in apertura da Gatti. Ne avrà per dieci giorni e salterà il derby di sabato...
Domenico La Marca

Lazio sconfitta 2-0 nella semifinale di andata di coppa Italia, a Torino contro una Juventus in crisi. Delusione per il trofeo con la finale quasi compromessa, ma anche il timore per un contraccolpo nel derby contro la Roma.

Le parole della squadra e del tecnico

Cosi si è espresso Matias Vecino dopo la partita di Torino: "Dobbiamo ripartire dalla scorsa partita e dal primo tempo di oggi. Effetto sconfitta? Credo che il derby sia una partita a parte, nelle ultime volte la squadra è sempre stata presente, cercheremo di regalare una gioia ai nostri tifosi".

Il derby è il prossimo ostacolo del tecnico croato Igor Tudor: "Dovremo prepararlo ritrovando le forze perché fare due partite in quattro giorni non è stato semplice. Detto ciò, ci sarà da giocare una bella gara, tesa".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.