Cori Lazio: Mamma Zaniolo reagisce ma con classe, orgogliosa di Nicolò

Cori Lazio: Mamma Zaniolo reagisce ma con classe, orgogliosa di Nicolò

Francesca Costa, blogger e mamma di Nicolò Zaniolo, ha tutti contro: i tifosi della Roma per la sua attività social, i tifosi della Lazio per il gusto della rivalità. Ma lei reagisce con calma su Instagram

di Redazione DDD

di Valerio Graziani –

Alla fine è stato un derby tranquillo sia all’esterno dello Stadio Olimpico che sugli spalti. I più colpiti sono stati i legni delle due porte…Nel derby di Diabolik, la Curva Nord laziale ha esposto una grande coreografia per ricordare proprio Fabrizio Piscitelli, il capo degli Irriducibili ucciso lo scorso 7 agosto; in Sud grande sventolio di bandiere, poi lo striscione “Riposa in pace Fabrizio” firmato dai Boys Roma.

Tra i cori che hanno però infiammato l’Olimpico quello contro la mamma di Zaniolo cantato dai tifosi della Lazio dopo l’ammonizione del numero 22 giallorosso. Qualche minuto che non ha lasciato indifferente Francesca Costa, la mamma del campioncino della Roma; “…agli insulti cantati da individui così educati le cui madri saranno orgogliose di loro …tu hai risposto …sul campo nel miglior modo possibile …uomo partita Sky ….e la mamma di Zaniolo è così orgogliosa di essere tua mamma che non serve dire altro…avanti così tu sei vita”, ha risposto lei su Instagram.

Dunque, al centro dell’attenzione, c’è sempre lei, la quarantenne avvenente Francesca, con una forte attitudine per i social e le pubblicazioni su Instagram: ama postare con gli hashtag foto che la ritraggono in una forma fisica invidiabile. La mamma di Zaniolo è nota per aggiornare il suo profilo continuamente con video e storie, insommaun’influencer degna della Ferragni.

Tutto questo a volte le procura delle polemiche: mamma Zaniolo sarebbe colpevole, secondo i fedelissimi supporter romanisti, di voler oscurare l’immagine del figlio. Il quale Nicolò, però, non la pensa così e tira dritto. Peccato solo per quel palo…

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy