Il "biancoceleste" Ibanez si tatua il Colosseo...da gladiatore giallorosso....

IL DERBY DI ROMA SECONDO DI BATTISTA

L'osservanza laziale di "Dibba": "Vinto il derby contro i campioni d'Europa....."

Un nuovo tatuaggio per Ibanez. Il brasiliano non è andato ai Mondiali, ma con il gladiatore e il Colosseo ha voluto rafforzare il suo legame con i colori giallorossi.

Nonostante il derby

La spazza Ibanez, come l'aveva spazzata Negro. Il tormentone non si acquieta. Mentre all'Olimpico, alle partite della Lazio spuntano già le prime maglie biancocelesti con il numero 3 e la scritta Ibanez...

TATUAGGIO IBANEZ

Ma intanto qualche giallorosso rimasto tifoso di Ibanez, a maggior ragione dopo il nuovissimo tatuaggio, ha ricordato ai laziali sui social: 3? Come i gol che vi ha fatto la Juventus...?

ER DERBY DE IBANEZ

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti