La scorsa estate per sopperire alla partenza di Sergej Milinkovic Savic la Lazio ha acquistato Matteo Guendouzi dal Marsiglia. Il centrocampista transalpino è stato preso in prestito per un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 12, a cui se ne potrebbero aggiungere fino ad altri 5 riguardanti i bonus.
NON SI SA MAI...
Derby di mercato, i romanisti guardano in casa Lazio: Guendouzi verso la Premier…
Non appena Sarri gli ha dato un po’ di minutaggio in più, l’ex Arsenal non ha sprecato la chance, e ha giocato alla grande
LEGGI ANCHE
Ormai infatti il posto da titolare in mezzo al campo è suo, ed è diventato uno dei calciatori più importanti della squadra. Ovviamente però le sue performance non sono passate inosservate, secondo Ilromanista.it.
Già in passato il laziale ha avuto la sua chance nel campionato inglese, con la maglia dell’Arsenal, ma non l’ha sfruttata alla perfezione. Adesso, con un po’ di maturità in più, vorrebbe cogliere al volo questa seconda opportunità. Su di lui anche gli emissari di Aston Villa e Chelsea. Dal canto suo la Lazio, con una proposta sui 30 milioni di euro, valuterebbe il da farsi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA