SEMPRE DURA PER CIRO...

Derby di Roma da sold out, arbitra Massa: Immobile meglio, ma quel Frattesi con Klose e Lulic…

Derby di Roma da sold out, arbitra Massa: Immobile meglio, ma quel Frattesi con Klose e Lulic… - immagine 1
Derby delle grandi occasioni...

Redazione DDD

Verso quota sessantamila. Per il derby di domenica, a breve le società comunicheranno il tutto esaurito per un derby con vista Champions. Intanto sono state rese note le designazioni arbitrali per la 27esima giornata di Serie A. In particolare a Massa di Imperia è stato affidato il derby tra Lazio e Roma.

E Immobile?

Dal canto suo, Ciro Immobile ha svolto gli esami al bicipite femorale della coscia sinistra. Se Immobile saltasse sia l'andata che il ritorno nella stracittadina, sarebbe per lui la prima volta da quando è arrivato nella Capitale. Le parole del capitano biancoceleste: "Sto meglio. Se ce la faccio per il derby? Dipende da oggi". Per la Lazio in ogni caso sarà davvero dura averlo a disposizione contro i giallorossi.

Derby di Roma da sold out, arbitra Massa: Immobile meglio, ma quel Frattesi con Klose e Lulic…- immagine 2

Chi potrebbe essere presente, ma sulle tribune, al derby della Capitale è invece Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e fresco di vittoria all'Olimpico proprio contro la Roma. Il 23enne romano scenderà infatti in campo con i neroverdi di Dionisi venerdì sera contro lo Spezia. Cosa che gli consentirà di essere presente domenica all'Olimpico e fare il tifo.

Ma per chi? 

Tutti danno Frattesi per romanista, ma circolano sul web diverse foto di un Frattesi giovanissimo che abbraccia Lulic e Klose pochi attimi dopo la vittoria della storica Coppa Italia della Lazio contro i rivali giallorossi, datata 26 maggio 2013. Davide, all'epoca, giocava con le giovanili biancocelesti. I tifosi romanisti non ci stanno, ma la sua squadra del cuore resta la Roma.

tutte le notizie di