ddd

Edin Dzeko: convocato per Arezzo dopo…il Ferragosto con Di Canio

Derby fra amici e mercato: è sempre Dzeko al centro dell'attenzione

Goliardia da derby su Twitter, fra amici. Ma la Roma tiene duro su Dzeko nel calciomercato e lo porta in amichevole ad Arezzo

Redazione DDD

La foto è stata scattata su Twitter da @LorenzoGar, Con le maglie di Dzeko e Di Canio, ci sono solo due amici che vanno a fare la gita fuori porta del 15 agosto, amici nonostante le fedi calcistiche opposte. Ha scritto infatti Lorenzo: "È stato un #Ferragosto all'insegna di un clima derby già accesissimo, tra rivalità e fair-play. Giuro che non se semo menati".

Intanto nel mondo reale del calciomercato si fa strada fra gli analisti giallorossi la sensazione che ogni giorno che passa, aumenti la convinzione della Roma di poter trattenere Dzeko nella Capitale. Con la speranza di convincerlo a rinnovare il suo contratto. E in casa Roma ora c’è una certezza: Dzeko andrà via solo e soltanto nell’ambito dello scambio con Icardi, non più per cash.

Non a caso nell'ltima amichevole della Roma prima del via della stagione, Edin Dzeko ci sarà. Il giocatore bosniaco è infatti tra i 21 convocati dal tecnico Paulo Fonseca, per il test con l'Arezzo in programma domani in Toscana. Dzeko resta al momento tra le fila giallorosse: dopo la bella prova contro il Real, domenica scorsa all'Olimpico, i tifosi sperano ancora che il giocatore possa restare.

Potresti esserti perso