ddd

Fonseca cambia pelle alla Roma: mercato avviato ma non finalizzato

Tante operazioni giallorosse, sia in entrata che in uscita: Roma alla ricerca della sintesi finale e degli ultimi obiettivi

Redazione Derby Derby Derby

di Cristian Lantieri -

La Roma vincerà il derby con se stessa? In questa fase di ricambio, i nuovi saranno migliori dei big che hanno lasciato e che stanno lasciando la squadra?

In ogni caso in casa giallorossa sono giorni bollenti per quanto riguarda le operazioni sia in entrata che in uscita,dopo un immobilismo iniziale con l'aggravante delle perdite di De Rossi e Manolas e El Sharawy,la Roma sembra aver trovato la quadratura del cerchio per far felice mister Fonseca e cercare di centrare quel quarto posto sfuggito l'anno scorso che avrebbe significato la  Champions.

Dopo aver rimpiazzato i partenti Manolas con Mancini protagonista di una stagione straordinaria con l'Atalanta di Gasperini e capitan De Rossi con Veretout la lista della spesa si allunga, i nomi che sono finiti sul taccuino del presidente giallorosso sono: Rugani in uscita della Juventus, Alderweireld (Tottenham) per la quale su quest'ultimo ha offerto un ricco triennale di 3 milioni di euro annui e soprattutto Suso dove sono state rifiutate diverse offerte dal club di via Aldo Rossi e dove c'è la sensazione che il Milan lo lasci partire solo per un offerta importante.

Inoltre la Roma non ha ancora definito le cessioni di N'Zonzi, Schick e Dzeko  quest'ultimo ormai da tempo in orbita Inter, L'intenzione della società e cercare di accumulare un tesoretto per fare 1/2 colpi  per completare la rosa che dovrà essere necessariamente da Champions per poter gettare le basi per un futuro più roseo.

Potresti esserti perso