ddd

Frecciate e derby! Tare: Roma? Girone facile – Baldissoni: Non so neanche con chi giocano…

I sorteggi europei di Monte Carlo accendono il derby romano...

Sorteggi Europa League a 2 giorni dal derby - Tare risponde ad una domanda sul girone della Roma - Girata la risposta a Baldissoni, il dirigente giallorosso apre il fuoco verbale...

Redazione DDD

di Valerio Graziani -

Agli intervistatori il girone di Europa League della Roma sembrava più facile di quello della Lazio. Girata a Igli Tare questa considerazione, ecco la risposta del ds laziale: “A noi non piacciono le cose facili, siamo nati per sopravvivere alle difficoltà. E’ un girone tosto perché incontriamo due squadre che hanno fatto i preliminari di Champions League, mentre il Rennes l’anno scorso ha fatto molto bene arrivando nei quarti di Europa League. E’ una squadra che ha investito tanto, mentre il Celtic ha un’importante storia. E’ un girone eccitante2.

Poi le parole di Tare sul derby Lazio-Roma di domenica: "Favoriti anche nel derby? Non penso, siamo partiti bene a Marassi, ma domenica non sarà facile perché la stracittadina è una gara a parte. Vogliamo però vincere perché è fondamentale per il proseguo del campionato”.

Le parole sul girone giallorosso, però, il vice presidente della Roma, Mauro Baldissoni, non le ha fatte passare liscie e ha risposto piccato ad un giornalista. «Tare ha detto che preferirebbe cambiare girone ed avere quello della Roma, le cosa ne pensa? È tipico per le persone della Lazio occuparsi di affari della Roma. Io fatico a ricordare anche qual è il loro girone, penso solo alle nostre cose».

Potresti esserti perso