ddd

Gli auguri, il derby, la curva e l’aquila: filotto Lazio per Milinkovic-Savic

Molto più convinto di un anno fa, il serbo, della sua permanenza alla Lazio

Molto attivo sui social il centrocampista-simbolo della Lazio

Redazione DDD

di Valerio Graziani -

Milinkovic on fire a dieci giorni dal Ferragosto. Per nulla sul punto di lasciare la Lazio, il serbo ha colto l'occasione di una giornata di comunicazione per ribadire il suo status laziale. Non solo. Già che c'era, ha pensato anche di tirare una stoccata alla Roma, riproponendo la foto dell'ultimo derby molto caro ai colori biancocelesti.

"Felice di indossare da quattro anni questa maglia con l'aquila sul petto". Loha innanzitutto scritto, via Instagram, lo stesso Milinkovic, postando la foto del suo arrivo nella Capitale nel 2015. Il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, nei giorni in cui il suo nome è sempre più legato alle voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Roma, ha fatto passare un messaggio completamente diverso.

Il 6 di agosto è anche il giorno del compleanno di un compagno di squadra del serbo,. A Danilo Cataldi, infatti, dopo gli auguri della società sono arrivati quelli di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo che è stato al centro di molte voci di mercato ha voluto un mandare un messaggio di auguri al compagno di squadra attraverso una storia di Instagram particolare. La foto, infatti, ritrae Cataldi e Milinkovic che festeggiano sotto la Curva Nord la vittoria per 3-0 nell’ultimo derby giocato lo scorso 2 marzo. La didascalia scritta dal serbo è semplice: “Auguri amico mio”.

Potresti esserti perso