Nel corso del podcast Zero Titoli, il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato sull'episodio del derby del 19 marzo 2023, un Lazio-Roma 1-0 con rete decisiva di Zaccagni.
SONO SOLO BATTUTINE...
Il derby di Lotito e Mou: il presidente “Lui era solo un ospite…”
Coprotagonista...Mou...
Lotito ha raccontato ciò che è accaduto negli spogliatoi: "C'era un giocatore della Roma nudo in corridoio, la partita era Lazio-Roma, quindi a casa mia. Il calciatore inveiva contro un mio giocatore, quindi io mi sono fermato per capire cosa stesse accadendo: è uscito Mourinho tra porta e corridoio e mi ha detto 'che c***o guardi?'. Io allora ho detto "sono il presidente Lotito. Porta rispetto, tu sei un dipendente, chiaro? E sei un ospite'".
LEGGI ANCHE
E ancora: "Poi è intervenuto l'altro; allora ho detto che avrei chiamato la Procura Federale e sono scappati. Le regole sono importanti, non ho paura di nessuno. Sono uno abituato a far rispettare le regole e sono il primo che le rispetta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA