LO SPECIAL ALLARGA IL TIRO

Il derby dialettico di Mou: “Sarri ha offeso lo Slavia Praga”

Il derby dialettico di Mou: “Sarri ha offeso lo Slavia Praga” - immagine 1
Mourinho attacca Sarri: “Ha offeso lo Slavia Praga. Ora mi spiego perché ha vinto pochi titoli”. Il tecnico laziale aveva definito “un’amichevole” la gara europea della Roma contro i cechi: “Offensivo, non esistono amichevoli”....
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Botta e risposta Sarri, botta e risposta Mourinho. Aveva iniziato il romanista, con i due giorni di riposo in più della Lazio, in campo il martedì, rispetto alla Roma, a Praga di giovedì, prima del derby.

Senza fine...

“Due giorni di riposo in più per noi? Sì, ma loro giocheranno un’amichevole a Praga, Mou potrà schierare le riserve, noi invece siamo reduci da questa battaglia con il Feyenoord”. Così aveva parlato Maurizio Sarri in conferenza stampa post match di Champions League, rispondendo quindi alla provocazione di Mourinho sui giorni di recupero che la Lazio avrà a disposizione in vista del derby.

Il derby dialettico di Mou: “Sarri ha offeso lo Slavia Praga”- immagine 2

(Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)

La replica dello Special One, però, non si è fatta attendere: “Questa sarà un’amichevole? Se qualcuno si deve sentire offeso è lo Slavia […]. La differenza tra un allenatore che ha vinto 26 titoli e uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità. Ogni partita è seria”. In seguito, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico portoghese ha tentato di ridimensionare le sue parole: “Noi allenatori parliamo tante volte e ogni tanto esce qualcosa che non vogliamo dire […]. Magari quella di Sarri è stata una battuta infelice”.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.