
di Antonio Marchese -
SCALPORE...
di Antonio Marchese -
L’ex difensore del Betis Siviglia ha sposato la causa dell’Al-Ittihad che ha versato nelle casse del club spagnolo circa 25 milioni di euro.
A Gedda, via Roma e Siviglia...
Il difensore ex Lazio andrà a giocare nella squadra di Karim Benzema e N'Golo Kante andando a puntellare il reparto arretrato, il calciatore italo-brasiliano è stato presentato ai tifosi attraverso un video postato sui social dove sono andate in onda alcune immagini del giocatore ai tempi dell’avventura italiana con la Lazio, immagini seguite da una frase: "Qui (in Italia ndr) ci siamo distinti solo per la difesa e nient'altro".
Oltre alla frase discutibile, c’è un altro “particolare” del video che però ha fatto parecchio scalpore, la colonna sonora del video era quella del Padrino. Una presentazione che voleva essere in grande stile, ma rischia invece di generare ancor più polemiche sull’approdo di giocatori e allenatori in Arabia Saudita.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA