di Bruno Bertucci .
TRA RIMPIANTO E DISINCANTO
“Io al Latina, lui alla Roma e ora al Bologna”: Riccardi, il derby dell’amicizia perso con Calafiori…
Il centrocampista del Latina - Alessio Riccardi - ha deciso di parlare ai microfoni di Cronache di Spogliatoio raccontandosi a tutto tondo. Durante la chiacchierata con la stampa non ha potuto fare a meno di parlare del suo vecchio amore, la Roma, e di un suo grande amico: Riccardo Calafiori.
Lui forte, io ho mollato...
Il giocatore ha dichiarato: "Ricordo in cui Calafiori si è dovuto staccare dalla Roma. Lui è davvero un supertifoso. A differenza mia, però, ha avuto la forza di continuare: ora è titolare al Bologna e direi che se lo merita".
LEGGI ANCHE
Riccardi invece è al Latina: "Sono stati i primi a ricredere in me. Il mister è venuto a Roma per parlarmi e farmi sentire la sua fiducia. Ha significato tantissimo per me, soprattutto visto il momento. Mi serviva ritornare in campo, divertirmi e avere uno sfogo. Ora quando entro in campo, mi sento come ai tempi della Primavera dove mi divertivo e basta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA