DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA O LAZIO PER IL SERBO?

Kostic, ancora derby della Capitale sul mercato ma il ds dell’Eintracht glissa

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - MARCH 20: Filip Kostic (R) of Frankfurt celebrates his team's third goal with teammate Andre Silva during the Bundesliga match between Eintracht Frankfurt and 1. FC Union Berlin at Deutsche Bank Park on March 20, 2021 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

"Noi non abbiamo offerte per il ragazzo". Così il DS Markus Krösche sulla situazione di Kostic che, però, è sul mercato e sia la Lazio di Sarri che la Roma di Mourinho possono approfittarne...

Emanuele Landi

Filip Kostic piace in Italia e specialmente nella Capitale. L'attaccante, classe 1992 dell’Eintracht Francoforte, viene seguito con attenzione in questa sessione di calciomercato sia dalla Roma che dalla Lazio. Proprio lì dove è sbarcato Hauge pochi giorni fa, ora Kostic rischia di fare il viaggio all'inverso in direzione Italia. Il giocatore è il preferito di Maurizio Sarri per ricoprire il ruolo di esterno nel suo fedele 4-3-3, potendo giocare sia a sinistra che a destra, alternandosi con Felipe Anderson.

La situazione di stallo sul mercato, però, non agevola l'arrivo del serbo ed ecco che si è inserita anche la Roma. Mourinho, secondo quanto riporta Calciomercato.it, vorrebbe il talento dell'Eintracht non solo per poter riempire il reparto offensivo, dopo l'arrivo anche di Shomurodov, ma potrebbe adattarlo sull'esterno anche per sostituire eventualmente Spinazzola. Quest'ultima sembra un'ipotesi remota dopo l'arrivo di Vina ma nel mercato mai dire mai. Il giocatore ha un contratto con i tedeschi sino al 2023, il club ha aperto alla cessione ma per il momento offerte non sembrano essere arrivate al club tedesco.

La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo dell’Eintracht, Markus Krösche: “Noi non abbiamo offerte per il ragazzo. I media italiani sono spesso molto risoluti su certi argomenti e credo sia anche questo il caso“, ha ammesso in conferenza stampa. I contatti con l’agente, però, proseguono e la Lazio avrebbe già stipulato una bozza di accordo con Ramadani, procuratore anche di Maurizio Sarri. Il giocatore farebbe proprio al caso dei biancocelesti ma occhio ai rivali per un derby capitolino che potrebbe partire dal mercato fino ad arrivare al campo.

tutte le notizie di