DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA LAZIALITà DEL 26ENNE CENTROCAMPISTA

Lazio, Cataldi: “Sarri vivrà sensazioni mai provate prima nel derby”

ROME, ITALY - MARCH 02:  Danilo Cataldi of SS Lazio celebrates winning the game after the Serie A match between SS Lazio and AS Roma at Stadio Olimpico on March 2, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Il giocatore biancoceleste avvisa Sarri sulle emozioni che si vivono nella stracittadina romana

Redazione Derby Derby Derby

Danilo Cataldi è biancoceleste fino al midollo. Come non ricordare l'esultanza sfrenata dopo il suo gol nel derby con la Roma vinto 3-0 il 2 marzo 2019. Oggi è in ritiro ad Auronzo di Cadore e spera di ritagliarsi un posto importante nei meccanismi tattici di Maurizio Sarri. Segui tutta la Serie A TIM su DAZN. Attiva ora

 (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

E proprio dal Veneto, ai microfoni de lalaziosiamonoi, parla del derby contro lo Special One: "Più che Mourinho vedo la squadra avversaria. Sarri ha già affrontato partite importanti, le sensazioni per il derby magari saranno un po’ diverse, ma glielo faranno capire soprattutto i tifosi". Poi esprime la sua opinione sulla posizione che potrebbe tenere in campo: "Sono uno che si motiva da solo. L’arrivo del mister con la sua personalità ti aiuta comunque in questo, è tutto nuovo. In automatico si è più motivati. Finora ho provato solo da interno di centrocampo, mi trovo bene, non lo faccio da un po’ di tempo, con Inzaghi ho fatto quasi solo il play, ma nelle giovanili e negli altri anni ho giocato da mezzala. Devo solo riabituarmi un po’".

tutte le notizie di