Bianchessi ha analizzato la vittoria nel derby della Lazio Under 18

DAZN ROMA GIORGIA ROSSI

Colta di sorpresa ma reagisce prontamente: Giorgia Rossi e Lazio-Inter...

Mauro Bianchessi, responsabile del settore giovanile della Lazio, era presente al derby vinto 3-0 sulla Roma da parte della Lazio Under 18.

Mauro Bianchessi

Queste le sue parole, riportate dai canali ufficiali: "Il derby è sempre il derby, ossia una partita molto sentita e combattuta. I nostri ragazzi sono stati bravissimi. Abbiamo segnato tre gol, fallito un calcio di rigore e colpito una traversa. È una vittoria che dà entusiasmo a tutto il Settore Giovanile. Va detto che siamo ancora all’inizio, era il primo derby e lo abbiamo vinto bene e in casa, davanti a tanti tifosi presenti. Dedichiamo questo successo alla famiglia della Lazio e ai suoi sostenitori".

Mauro Bianchessi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti