DA IVAN A CHRISTOS

Lazio, fuori Provedel: tocca a Mandas, eroe del derby di coppa Italia

Lazio, fuori Provedel: tocca a Mandas, eroe del derby di coppa Italia - immagine 1
Provedel salterà le partite più importanti della stagione della Lazio. Oltre che a Frosinone, non ci sarà né contro la Juventus (sia in campionato che all'andata di Coppa Italia) e probabilmente nemmeno nel derby contro la Roma.
Matteo Minotti

Dopo l'infortunio con l'Udinese, Provedel cercherà di recuperare il prima possibile dall’infortunio subito lunedì sera contro l’Udinese. Una volta che si sarà riassorbito il liquido nel malleolo potrà fare ulteriori esami ed accertamenti

A sostituire Ivan Provedel ci sarà il giovane talento greco Mandas

Il giovane 22enne greco Christos Mandas, cresciuto nell'Atromitos e passato dall'Ofi Creta, ha già sostituito degnamente Provedel nel derby di coppa Italia, dove si è distinto per alcuni interventi miracolosi che hanno salvato il risultato.

Il giovane portiere biancoceleste ora ha una ghiottissima occasione per farsi notare ancora di più, proverà a non far sentire la mancanza di un big come Provedel.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.