L’eliminazione della Lazio dalla Conference League ha riacceso la dialettica interna alla Lazio. Con qualche tensione, che, a ridosso del derby, rischia di mettere benzina sul fuoco.
QUELLE DICHIARAZIONI IN OLANDA...
Lazio, il derby corre sul filo…della tensione: fra Sarri e Tare
Il clima a Formello non è dei più sereni
LEGGI ANCHE
Le dichiarazioni di Sarri nel post partita di AZ Alkmaar-Lazio hanno lasciato il segno. Il tecnico biancoceleste ha ribadito che la squadra e la società non ha la struttura per giocare su tre competizioni. Ennesimo messaggio alla società? Sarri lancia pure un’altra frecciata al club sul settore giovanile: “L’AZ ha fatto 4 gol al Real in Youth League, noi giochiamo in Primavera 2″. Primavera che negli scorsi anni è stata sotto la diretta egida del ds Igli Tare mentre ora è gestita in primis da Angelo Fabiani con Enrico Lotito.
Quindi è proprio la convivenza con il ds Igli Tare ad essere diventata sempre più complicata. Ora potrebbe essere arrivato un bivio, considerando anche la scadenza del contratto di Tare a giugno. La tensione tra Sarri e il dirigente albanese avrebbe prodotto nuove frizioni tra lo stesso Sarri e Tare all’interno dell’hotel in Olanda dopo la partita. Prima le urla, poi il gelo tra i due. Oggi niente conferenza stampa per l’allenatore della Lazio e squadra in ritiro, con due allenamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA