L'AMORE NON E' BELLO SE NON E'...

Lazio, Lotito e il derby dell’amore: “I romanisti non discutono mai, noi sempre”

Lazio, Lotito e il derby dell’amore: “I romanisti non discutono mai, noi sempre” - immagine 1
Un sabato particolarmente laziale quello di oggi, con il 1974 che torna d'attualità in un momento di grande dibattito...
Redazione Derby Derby Derby

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito particolarmente on fire in occasione del 50esimo anniversario dello Scudetto del 1974. Proprio il numero uno biancoceleste ha preso parte alla presentazione del libro "Due bambini e uno sogno", scritto da Massimo Maestrelli, Giulio Cardone e Marco Patucchi.

Da Lenzini a Lotito

Nel corso del suo intervento il patron biancoceleste ha celebrato la figura del suo predecessore Umberto Lenzini, prima di parlare della prima squadra e dei valori dell'essere laziale.

Ecco quanto raccolto da LaLazioSiamoNoi.it: "I tifosi laziali quando vincono spariscono, quando ci sono le difficoltà sono sempre presenti. Questo spirito di solidarietà va usato con spirito costruttivo. I tifosi della Roma dicono sempre che la loro squadra si ama e non si discute, qua invece si discute sempre".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.