IL PRESIDENTE CI CREDE

Lazio, Lotito: “Il derby è un campionato a parte…”

LOTITO METTE LE COSE IN CHIARO
Lazio, Lotito: “Solo uniti ci leveremo delle soddisfazioni. Il gruppo è forte”. Le parole di Lotito su Lazio Style Channel e Lazio Style Radio
rmgrup

Nel giorno del 124esimo compleanno della Lazio, il presidente del club biancoceleste, Claudio Lotito, ha parlato del raggiunto dal club e in vista del derby di Coppa Italia contro la Roma: "Noi stiamo cercando di creare un legame indissolubile tra tifoseria e società, non solo per raggiungere i risultati sportivi ma per un percorso unitario in cui portiamo avanti i valori di essere laziali. Stiamo costituendo un club dei laziali al Senato. Vogliamo essere punto di riferimento, avere l'orgoglio di essere laziali, di essere diversi nell'accezione positiva del termine, quindi con la voglia di essere simbolo sportivo e sociale, per questo anche a livello di comunicazione vogliamo fare in modo che tutti possano essere in contatto con la squadra, rivedendo le gesta dei nostri beniamini e avere l'orgoglio di essere laziali.

"Noi stiamo dimostrando di voler rappresentare il presente e il futuro"

Ancora Lotito: "Vogliamo dare testimonianza ai padri fondatori di non aver dimenticato quei valori che hanno portato a questa scelta e hanno reso la Lazio la Prima Squadra della Capitale".

"Il derby è un campionato nel campionato. La supremazia è legata ai fatti, ai risultati. E' un appuntamento importante in cui i nostri tifosi devono essere il nostro dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo credere nella forza di un gruppo forte tecnicamente e di collettivo ma che deve trovare corrispondenza sul campo e solo con i nostri tifosi il singolo potrà mettere a disposizione della squadra il proprio valore e dare gioia ai tifosi".

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.