I CODICI DI GIOCO AL POTERE...

Lazio, Luis Alberto: “Il calcio moderno ci annoia. Non ci sono più i giocatori di una volta”

Lazio, Luis Alberto: “Il calcio moderno ci annoia. Non ci sono più i giocatori di una volta” - immagine 1
Se le parole del "Mago" ovvieranno a questo problema lo dirà solamente il terreno di gioco ma risulta difficile negare come lo sport più popolare del mondo sia ormai più incline alla catena di montaggio della tattica più che alla creatività.
Redazione Derby Derby Derby

di Bruno Bertucci -

Il giocatore della Lazio - Luis Alberto - è intervenuto ai microfoni ufficiali del club parlando della situazione attuale dei suoi colleghi. Il talento iberico ha sempre fatto dell'imprevedibilità il suo punto di forza, tanto che gli è stato affibbiato il soprannome "Mago".

Il fantasista ai microfoni del club

Il fantasista ha voluto mettere i puntini sulle i criticando il nuovo modus operandi delle varie società, accendendo i riflettori sul cambiamento nel mondo del calcio.

Lazio, Luis Alberto: “Il calcio moderno ci annoia. Non ci sono più i giocatori di una volta”- immagine 2

Il numero 10 ha dichiarato: "I giocatori sembrano dei robot, è difficile vedere un Del Piero, un Iniesta o uno Zidane. Anche noi ci stiamo annoiando del calcio attuale".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.