di Bruno Bertucci -
NON VEDE L'ORA...
Lazio, Rovella: “Il derby di Roma è il più bello d’Italia”
Il nuovo centrocampista della Lazio - Nicolò Rovella - ha parlato ai canali ufficiali di Lazio Style Channel raccontando le emozioni che ha provato nell'approdare all'ombra del Colosseo.
Il neo-acquisto ai microfoni del club
Le sue parole: "Essere qui è un sogno, quando ho saputo della possibilità di venire qui a giocare per la Lazio, ho spinto e voluto fortemente il trasferimento, sia per il mister che mi ha voluto, sia per tutto il resto, il contorto, la città. Conoscevo Luca Pellegrini, che mi ha parlato non bene ma di più di questa piazza, non vedo l'ora".
LEGGI ANCHE
Nel corso della sua intervista non è mancato un commento sulla stracittadina da giocare contro la Roma: "Il derby della Capitale è il più bello d'Italia, non vedo l'ora di giocarlo, l'emozioni che proverò saranno indescrivibili. Io ho giocato un derby simile, che è quello tra Genoa e Sampdoria, anche se qui la città è più grande, le squadre sono ancora più forti. Sarà una grande emozione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA