Lazio sempre in apnea con gli infortuni-derby: anche Manuel Lazzari

Lazio sempre in apnea con gli infortuni-derby: anche Manuel Lazzari

Dopo i caso di Lulic e Milinkovic-Savic, infortunio pre-derby contro la Roma anche per il neo-acquisto dalla Spal

di Redazione DDD

di Valerio Graziani –

Anche Lazzari. Fra le tegole pre-derby della Lazio, anche l’infortunio alla mano di Manuel Lazzari, durante l’ultima amichevole pre campionato contro la Primavera. Il giocatore nelle prossime ore si sottoporrà all’intervento chirurgico, i tempi di recupero saranno più chiari dopo l’operazione.

Dopo l’intervento al giocatore sarà applicato un tutore provvisorio. Per ridurre la lesione verrà applicata una placca metallica sul terzo metacarpo. I tempi biologici per la calcificazione di una frattura ossea richiedono un mese di stop, ma la Lazio farà di tutto per averlo a disposizione almeno per il derby con la Roma. Altrimenti il giocatore tornerà a disposizione dopo la sosta.

Intanto, dopo la prima gara di campionato a Genova contro la Sampdoria sarà per l’appunto subito derby della Capitale. La Lazio tramite il suo sito ufficiale ha reso note le modalità di acquisto dei tagliandi per la gara. La Lazio stessa ha comunicato che, dalle ore 12:00 di sabato 24 agosto, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato Lazio-Roma in programma domenica 1 settembre alle ore 18:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy