Per la Lazio è arrivata la vittoria contro l’Empoli, ma rischia di costare cara. Nell’ultima giornata di campionato prima di Natale, tre punti importanti per la Lazio, ma durante il match si sono infortunati sia Immobile che Luis Alberto. Per quanto riguarda il capitano biancoceleste la situazione è più complicata rispetto allo spagnolo.
NON CI VOLEVA...
Lazio, si ferma Immobile: a rischio anche l’eventuale derby di coppa Italia
Immobile potrebbe saltare l’eventuale sfida di Coppa Italia contro la Roma
Previsto uno stop di 15-20 giorni. La Lazio ha anche diramato una nota ufficiale.
"Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli accertamenti hanno evidenziato un trauma distrattivo del semitendinoso della coscia destra riportato nel corso della partita contro l'Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA