DOPO LA VITTORIA IN CIOCIARIA

Lazio, toccata e fuga Martusciello: “Abbiamo vinto diversi derby, Roma è complicata…”

Lazio, toccata e fuga Martusciello: “Abbiamo vinto diversi derby, Roma è complicata…” - immagine 1
Alla fine della sfida di Frosinone, proprio lui è l'ultimo a lasciare. E le ultime parole sono peri derby contro la Roma...
Nicolò Pompei

Dopo Maurizio Sarri, anche Giovanni Martusciello saluta la Lazio. L’allenatore per un giorno dei biancocelesti, prima di lasciare il posto a Igor Tudor, ha parlato in conferenza stampa al termine della vittoria 2-3 in casa del Frosinone.

Il tecnico ha tirato le somme 

In una sorta di resume della gestione Sarri, non poteva mancare riferimento anche alle sfide della stracittadina contro la Roma. Come conferma un passaggio delle dichiarazioni riportate da Sky Sport.

Le parole di Martusciello: "“Qui a Roma la piazza vuole arrivare sempre più in alto e quando non riesci a confermare diventa tutto più complicato. Fa parte delle squadre, qui a Roma è bellissimo viverla ma è complicata. Quando si gioca all’Olimpico e abbiamo avuto la fortuna di vincere diversi derby c’è stato un abbraccio generale, siamo stati fortunati, ma le annate non sono tutte uguali. Il dispiacere rimane, ma spero che la squadra si compatti facendo sognare ancora i tifosi”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.