Lazzari recupera e Under carica, febbre da derby: è caccia al biglietto per Lazio-Roma!

Lazzari recupera e Under carica, febbre da derby: è caccia al biglietto per Lazio-Roma!

Tensione emotiva in crescita a Roma per il derby della Capitale, Lazio-Roma il 1′ settembre

di Redazione DDD

di Valerio Graziani –

Ecco le modalità di vendita dei biglietti per il derby Lazio-Roma del 1′ settembre per il quale è già febbre: il via scatterà a mezzogiorno di sabato 24 agosto, l’indomani della chiusura della campagna abbonamenti, Il bilancio al momento è di 18mila tessere sottoscritte, alle quali andranno sommati i tagliandi per il derby. I prezzi vanno dai 35 euro per Curva Nord e Distinti ai 50 euro per la Tribuna Tevere. Anche i giallorossi, che nel girone di andata saranno ospiti, hanno reso note le indicazioni per i propri tifosi: alle 10 di stamattina partirà la prelazione per gli abbonati romanisti, che avranno tempo fino alle 19 di domenica 25 agosto, riporta Il Tempo. Mentre dal giorno successivo inizierà la vendita libera.

Sul sito web della Roma si leggono altre info specifiche: per l’acquisto del tagliando sarà necessario esibire all’operatore l’abbonamento dell’attuale stagione IN FORMATO DIGITALE (esclusivamente se attivato su app IL MIO POSTO) o STAMPATO (tessera con codice a barre) unitamente ad un valido documento di riconoscimento. Sarà possibile acquistare fino a 4 biglietti a persona, presentando 4 abbonamenti. In questa fase sarà obbligatorio intestare il biglietto esclusivamente a nome dell’abbonato. Tali biglietti saranno incedibili.

Sul fronte Lazio, invece, detta legge il campo dove c’è un sospiro di sollievo perchè Lazzari potrà giocare il derby con un tutore. La Lazio temeva di avere perso Lazzari per un mese quando, durante l’amichevole con la Primavera, il giocatore si è procurato una frattura al terzo metacarpo della mano destra. La prima diagnosi era stata non solo di intervento chirurgico ma condita da una prognosi di 30 giorni, ovvero addio derby. Ma proprio l’operazione, eseguita dal professor Guzzini, ha portato buone notizie: il problema non è serio come temuto, i 60 minuti trascorsi sotto i ferri hanno evidenziato che i tempi di recupero possono essere estremamente ridotti.

Del derby della Capitale ha parlato anche, da giocatore fresco di rinnovo di contratto Cengiz Under, intervenuto ai microfoni di Roma TV: “Credo che inizieremo bene la stagione, vedremo in campo una Roma molto forte e riusciremo a portare a casa una vittoria. Il primo match sarà fondamentale per noi. Vinciamo subito la prima partita e poi pensiamo al derby. Qui il derby è una partita molto attesa. In questo momento non voglio parlarne troppo, spero che la prima settimana passi bene e dopo il match contro il Genoa potremo parlarne”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy