SANZIONE BYPASSATA...

Mancini, la maglia del derby va a ruba: e i tifosi “La multa la paghiamo noi”

Mancini, la maglia del derby va a ruba: e i tifosi “La multa la paghiamo noi” - immagine 1
Dopo che il giudice sportivo ha inflitto una multa di 5mila euro a Mancini per il caso della bandiera post derby, i tifosi della Roma si sono attivati con una raccolta fondi per pagarla e in poche ore hanno superato la cifra prevista.
gpaciotta

Nessuna squalifica, e su questo ci sono polemiche. Ma l'altra faccia della medaglia è l'impennata d'entusiasmo romanista attorno a Gianluca Mancini.

Bandiera col topo: solo una multa

5mila euro di multa e basta per quella bandiera sventolata dal difensore giallorosso. E' partita una raccolta fondi online per pagare l’ammenda di 5mila euro inflitta al difensore. “Molti tifosi della Roma, di Curva e non solo hanno chiesto di fare qualcosa per la multa di 5000 euro che il Giudice Sportivo ha dato a Mancini per aver sventolato la bandiera con il sorcio alla fine di Roma-Lazio 1-0”, si legge nella motivazione della raccolta. “Riteniamo che il derby di Roma sia anche feroce goliardia e becero sfottò, al di là del giudizio dei moralisti buffoni".

Sono stati già raggiunti più di cinquemila euro, come conferma Romanews.eu, e la somma andrà in beneficienza qualora Mancini “Non voglia o non possa ricevere l’importo che raccoglieremo”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.