Mentre a livello di mercato, si scatena il toto-voci da derby attorno a Lorenzo Insigne che potrebbe tornare in Italia scatenando fra l'altro una sfida di mercato fra Roma e Lazio (Sarri lo conosce bene dai tempi di Napoli...), i tifosi della Capitale sono già concentrati sui biglietti del derby.
CI SI METTE ANCHE INSIGNE...
Mercato e biglietti: il derby di Roma accende i motori…
Non solo Insigne...
Da sabato 28 ottobre (ore 15) scatterà la vendita libera per i settori Tribuna Monte Mario Top e Laterale Nord e Onore Centrale. Dalle 16 del 3 novembre toccherà ai biglietti dei settori Tevere, Tevere Top, Tevere Gold e Parterre centrale e laterale. I prezzi: settori popolari a 45 euro. Le tribune vanno da un minimo di 55 euro ai 750 euro per assistere al derby dalla Tribuna d’Onore centrale con hospitality.
Nella vendita libera il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro come da disposizioni dell'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive. In questo caso è possibile presentare per le altre eventuali tre persone, anche solo la copia del documento d'identità. Tutte le info sul sito della Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA