ddd

Mercato e infortuni: Dzeko e Milinkovic rischiano di saltare il derby di Roma

Problema muscolare per il serbo: derby a rischio e non solo per lui...

Non solo Lulic, ma anche il campione serbo rischia di non giocare contro la Roma. Dzeko potrebbe invece ritrovare i biancocelesti in Lazio-Inter...

Redazione DDD

di Valerio Graziani -

Dzeko non ha giocato nel 2-2 della Roma contro l'Athletic Bilbao ed è sempre al centro della trattativa di mercato che lo vede vicinissimo all'Inter. Dall'altra parte della barricata della Capitale, non bastasse lo stiramento di Lulic, a tenere in apprensione i laziali ci sono anche le condizioni fisiche di Milinkovic-Savic.

Il preseunto oggetto dei desideri di mercato del Manchester United è finito al tappeto mentre correva nell'amichevole contro i sauditi dell'Al Shabab. La scena: il serbo si è fermato sotto gli occhi di Inzaghi e ha lasciato il campo zoppicando, infilandosi amareggiato negli spogliatoi. Sarà sottoposto ad esami strumentali: Lazio col fiato sospeso.

Il derby del 1' settembre è vicino e le ipotesi diagnostiche riportano un sospetto infortunio ad un tendine della gamba destra, potrebbe trattarsi anche di un problema muscolare. Non si può dire con certezza se Milinkovic sia a rischio per la Samp (25 settembre) e per il derby (1 settembre). La Lazio è in ansia, spera di perderlo il meno possibile.

Potresti esserti perso