DOPO UN ESORDIO COSI'...

Mi Mandas il derby: il portiere greco resta alla Lazio per non dimenticare…

Mi Mandas il derby: il portiere greco resta alla Lazio per non dimenticare… - immagine 1
La Lazio lo ha pagato 1 milione e lui ne vale già 15, ma il giovane greco resta con l'aquila sul petto...
Charles Herisson

Christos Mandas ancora fra i pali della Lazio nella prossima stagione. C'era lui in porta contro la Roma, nell'ultimo derby vinto dai biancocelesti contro i giallorossi, a gennaio in coppa Italia.

Un esordio da raccontare

Mandas si è raccontato a Euro Morning Show. Ecco la sua prima volta all'Olimpico con la maglia della Lazio: “È stata una partita in cui non sapevo se avrei giocato fino all'ultimo minuto, visto che stavamo aspettando Provedel. Per me è stato, non voglio dire un sogno perché l'ho detto tante volte, ma un momento che non dimenticherò mai. Perché ho giocato in una grande squadra, in un derby che conta per molte persone".

“La mia vita nella Capitale? Sono stato presentato ai tifosi della Lazio nella partita più importante contro la Roma, quindi l'amore dei tifosi è arrivato subito e intensamente. I tifosi mi fermano per strada. Il mio momento preferito è quando mi fermano i bambini. Ai tifosi della Roma è capitato di parlarmi per strada, non per dire qualcosa di cattivo ma per prendermi un po' in giro".

 

tutte le notizie di